Multiutility Advisor

Perché diventare Multiutility Advisor

Grazie al mercato libero, il settore delle forniture energetiche è in pieno sviluppo e ricco di opportunità. Da qui nasce l’esigenza di una figura professionale come quella del Multiutility advisor, un super consulente certificato in grado di offrire una multi consulenza al settore business.

Attività commerciali e liberi professionisti infatti, necessitano di contenere i costi relativi a diversi fattori, quali:

  • luce e gas
  • assicurazioni.

I nostri professionisti certificati

Zero Costi offre ai suoi Multiutility Advisor un percorso formativo multidisciplinare, per garantire una crescita professionale costante ed elevati standard di consulenza. Una volta superata la fase di recruiting infatti, ogni candidato inizia il nostro percorso formativo al termine del quale vengono rilasciati:

Certificazione Energy Advisor

Ogni Multiutility Advisor deve conoscere le peculiarità del mercato energetico e le caratteristiche che compongono un’offerta, in questo modo è possibile offire una consulenza completa e dettagliata.

Certificazione intermediazione assicurativa

Oltre al percorso sul settore energetico, ogni nostro consulente riceve l’attestato di intermediazione assicurativa, che consente di collocare polizze e avere un ventaglio di soluzioni ed offerte molto ampio.

Supporto ufficio Marketing

Il nostro ufficio marketing è in costante contatto con tutti i Multiutility Advisor, fornendo pieno supporto su campagne in atto, eventi modulistica.

Formazione manageriale

Una volta ottenute le certificazioni su energia e assicurazioni, ogni candidato segue il nostro percorso di formazione manageriale con i nostri direttori commerciali.

Materiale di supporto

Verranno inoltre messi a disposizione di ogni Multiutility Advisor tutti i materiali di comunicazione a supporto della rete, come ad esempio supporti digitali, supporti cartacei, manualistica, etc.