Assicurazioni

Abbiamo scelto Intermedia Brokers, come partner assicurativo un punto di riferimento nel settore dell’intermediazione unico ed esclusivo nel suo genere, in grado di offrire, ai propri clienti, un servizio di elevata qualità ed una consulenza specializzata su tutti i rami assicurativi.
Intermedia Brokers offre infatti un servizio estremamente personalizzato per ogni cliente ed ha l’obiettivo di creare valore ottimizzando il rapporto costi/benefici dei programmi assicurativi gestiti.

La qualità del servizio, dalla progettazione fino alla gestione dei programmi assicurativi e dei sinistri, è al centro della strategia di Intermedia Brokers. Se esiste un rischio Intermedia Brokers ha la relativa soluzione:

  • è la risposta concreta ad un’esigenza di professionalità e serietà ed un tramite essenziale nel rapporto tra Cliente e Compagnia;
  • è già una realtà nel settore assicurativo che punta sulla qualità del servizio e dei propri consulenti;
  • non propone polizze ma soluzioni ai bisogni di sicurezza;
  • non si limita all’analisi dei contratti, ma estende il proprio lavoro e la propria consulenza a qualunque aspetto sia legato alla gestione del rischio.

Intermedia Brokers opera da diversi anni nel settore insurance al fianco delle migliori compagnie assicurative quali Generali, Reale Mutua, Sara Assicurazioni, Groupama e Cattolica, con le quali ha maturato una consolidata partnership basata sulla fiducia e l’affidabilità. In questo settore, altamente competitivo, avere rapporti di partnership durevoli con le più importanti realtà assicurative e finanziarie significa essere un broker di eccellenza.

Cresta Help Chat
Invia su WhatsApp