Multiutility Advisor: perché il risparmio è assicurato, ecco come...
Posted on / by ZeroCosti / in Uncategorized

Multiutility Advisor: perché il risparmio è assicurato, ecco come…

Con l’emergenza COVID-19, lo scenario economico delle PMI è profondamente mutato.

Ottimizzare i costi, evitando consumi in eccesso ma senza rinunciare ad alcuni benefit, è adesso uno degli obiettivi principali per riuscire a mantenere viva la propria posizione nel mercato. Il settore delle forniture energetiche è tra quelli più impattanti sulle capacità di investimento delle PMI. Le aziende, infatti, stanno cercando di limitare i costi al fine di salvaguardare la liquidità e garantire la stabilità delle proprie operazioni. Il settore delle forniture energetiche è in pieno sviluppo e ricco di opportunità. In questo scenario si inserisce la nuova figura professionale del Multiutility advisor, un consulente certificato in grado di offrire una multi-consulenza nei vari campi d’azione. Tra le proposte più accreditate nel settore energetico vi è la possibilità di sottoscrivere un contratto “dual fuel”, cioè l’attivazione di un pacchetto luce e gas con lo stesso gestore.

I vantaggi delle offerte dual fuel

Ecco i vantaggi di cui potrai beneficiare subito, se vorrai optare per la sottoscrizione di pacchetti luce e gas, con un unico fornitore:

  •   bolletta senza pensieri – ricevi un’unica fattura per luce e gas e, se scegli la bolletta online con domiciliazione bancaria, puoi anche dire addio agli stressanti promemoria, avrai sempre la certezza che i pagamenti saranno puntuali e non dovrai preoccuparti di ulteriori spese per probabili ritardi;
  •   tariffe scontate e benefit – quando l’acquisto di chilowattora di energia e metri cubi di gas è più alto, il tuo fornitore può offrirti uno sconto maggiore sulla quantità. Oppure, può convertirlo in benefit e promozioni che migliorano il servizio e rendono ancora più vantaggioso il tuo contratto dual fuel.
  •   unico interlocutore – se scegli i pacchetti luce e gas potrai fare affidamento su un servizio clienti unico per qualsiasi pratica, informazione o necessità.

Fattori da considerare

Il mercato dell’energia è saturo di offerte promozionali ma, spesso, non sempre si rivelano realmente convenienti. Il vero segreto per ottenere la combinazione perfetta energia – gas è proprio quello di affidarti a un Multiutility advisor, il quale, partendo dalle tue esigenze e abitudini di consumo, saprà trovare il pacchetto adatto al tuo stile di vita. Un altro aspetto da non sottovalutare, oltre al vantaggio economico, è legato al customer service. Affidandoti a un Multiutility advisor avrai la possibilità di confrontarti con un unico interlocutore – o con un team di esperti aventi competenze trasversali- e risparmiare tempo prezioso nella gestione delle pratiche. E di questi tempi non è poco.

Affidati a Zero Costi, una società multi-utilities che ti aiuterà a scegliere un servizio personalizzato, sulla base delle tue necessità e sui consumi effettivi. Contattaci per ricevere le offerte migliori.

https://www.zerocosti.it/guida-zero-costi/

Lascia un commento

Cresta Help Chat
Invia su WhatsApp